GOOGLE GLASS TREASURE HUNT
Regolamento

PROMOTORE

OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274

SOGGETTO DELEGATO

PRAgmaTICA - Via Roma, 27 - 38049 Vigolo Vattaro (TN) – Tel. 0461-845110 - www.pragmaticatn.it.

TIPOLOGIA

Iniziativa promozionale non soggetta al DPR 430/2001 in quanto meccanica assente di vincolo di acquisto o di vendita e da Art. 6 comma c/bis.

DENOMINAZIONE

"Google Glass Treasure Hunt"

DURATA

L’iniziativa si svolge dal 19 al 29 giugno 2015.

TERRITORIO

Provincie di Milano e Firenze.

PARTECIPANTI

Negozi ad insegna OVS aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario e di seguito indicati:

  • Milano Garibaldi – Corso Garibaldi 72, 20121, Milano
  • Milano Dante – Via Dante 11 (ang. Via Giulini, 2) 20100 Milano
  • Milano via Torino – Via Spadari 2, 20123 Milano
  • Milano Expo – Via Decumano, 20157 Milano
  • Milano via Marghera – Via Cuneo 2, 20149 Milano
  • Firenze via Panzani – Via Panzani, 31/R 50123 Firenze
DESTINATARI

Tutte le persone fisiche maggiorenni che interagiscono con l’attività della presente iniziativa.

Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti/collaboratori della società promotrice.

MECCANICA

Nel periodo dal 19 al 29 giugno 2015, gli utenti che si registreranno al sito www.ovs.it/treasure-hunt.html per partecipare al gioco “Google Glass Treasure Hunt” presso i Negozi aderenti, riceveranno uno Buono sconto OVS del 30%.

 

I partecipanti, eseguite le istruzioni di registrazione riceveranno una mail di conferma della registrazione contenente un “bare code”, che dovrà essere stampato e consegnato al personale presente in negozio, lo stesso bare code potrà essere utilizzato come Buono sconto OVS del 30% presso tutti i negozi aderenti all’iniziativa.

Nello specifico sarà necessario che il partecipante:

  • si registri al sito www.ovs.it/treasure-hunt.html;
  • indichi la data ed il negozio dove vuole effettuare la partecipazione al gioco;
  • presenti il bare code ricevuto via mail al personale nella giornata indicata;
  • acceda al proprio profilo sul dispositivo presente nel negozio scelto;
  • verifichi l’apposita informativa ai fini del consenso al trattamento dei dati;
  • verifichi i termini e le condizioni dell’iniziativa.

GIOCO Google Glass Treasure Hunt:

Per aderire al gioco, all’Utente iscritto attraverso la modalità sopra indicata, verrà fornito un paio di Google Glass accoppiati ad un tablet Android, nel quale dovrà inserire le proprie credenziali, ovvero nome, cognome, email; il gioco consisterà nel trovare all’interno del negozio un numero massimo di 10 articoli OVS entro un tempo limite.

Gli articoli verranno mostrati sul tablet con foto e descrizioni e sarà possibile censirli inquadrandone il codice a barre con la fotocamera dei Google Glass; la corretta acquisizione dell’articolo verrà segnalata al giocatore nel visore dei Google Glass e con un segnale acustico.

Il giocatore dovrà cercare di acquisire tutti gli articoli nel minor tempo possibile ed alla fine del periodo di partecipazione si determinerà una classifica giornaliera per ogni Negozio.

L’utente per partecipare al gioco potrà iscriversi anche con le proprie credenziali Facebook

.

Si precisa che il gioco “Google Glass Treasure Hunt” ha esclusivo scopo ludico, e che il Buono Sconto OVS 30% verrà consegnato a tutti gli Utenti che si registreranno e che si presenteranno nel negozio, indipendentemente dalla partecipazione al gioco o dal risultato.

Ciascun Cliente non potrà registrarsi con più indirizzi e-mail associati allo stesso nominativo oppure con lo stesso indirizzo e-mail non potranno registrarsi più partecipanti. La Società Promotrice si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione.

BUONO SCONTO OVS 30%

Dopo la registrazione, indipendentemente dalla partecipazione al gioco “Google Glass Treasure Hunt”, verrà consegnato un Buono sconto OVS 30%, come indicato nel paragrafo precedente, da utilizzare nel periodo dal 19 al 29 giugno 2015, in tutti gli store aderenti.

Il Buono sconto sopra indicato non è sostituibile, non è convertibile in denaro, è da considerarsi IVA compresa, non è cumulabile con altri Buoni sconto, promozioni o saldi; dopo la data indicata sugli stessi i buoni non utilizzati perderanno il loro valore. 

TRATTAMENTO DATI

I dati dei partecipanti indicati dovranno essere reali e corretti, ovvero corrispondenti ai documenti di identità degli iscritti, e saranno acquisiti e trattati ai sensi della Privacy Policy pubblicata sul sito, nel pieno rispetto del D.Lgs 196/2003 e della normativa applicabile, al fine esclusivo dell'espletamento delle operazioni legate alla presente iniziativa.

Il conferimento dei dati personali dei partecipanti ed il relativo consenso è facoltativo, ma necessario per consentire alla Società Promotrice di effettuare le operazioni di trattamento essenziali alla gestione della presente iniziativa.

Soltanto se il partecipante fornirà un consenso specifico ed assolutamente discrezionale, la Società Promotrice utilizzerà le informazioni raccolte, compreso l’indirizzo di posta elettronica, per informare i partecipanti su future iniziative commerciali ed eventi attraverso newsletter e comunicazioni.

Il partecipante, esaurite le procedure di gestione dell’iniziativa, potrà richiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati, ovvero presentare opposizione al trattamento rivolgendosi alla Società Promotrice sopra indicata.

MEZZI DI COMUNICAZIONE

L’iniziativa verrà resa nota attraverso internet e sul sito www.ovs.it, campagne di direct e-mailing, SMS, notifiche push e cartellonistica nei Negozi partecipanti; il messaggio sarà coerente con il presente documento.

Il presente documento contente i “termini e le condizioni” nella versione ufficiale è depositato presso PRAgmaTICA – Via Roma 27 -38049 Vigolo Vattaro (TN) Tel. 0461/84.51.10 – www.pragmaticatn.it in quanto soggetto delegato dalla Società Promotrice alla domiciliazione della documentazione relativa alla presente iniziativa.

Una copia integrale di tale documento, sarà reperibile gratuitamente sul sito www.ovs.it , presso i Negozi partecipanti, e presso la sede legale della Società Promotrice; eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al documento “termini e le condizioni” nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai partecipanti con le medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al presente documento.

 

NOTE FINALI

L’eventuale costo della connessione internet corrisponderà a quello definito in ragione del piano tariffario applicato dall’operatore di telefonia utilizzato per la partecipazione da parte dei singoli partecipanti. La Società Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione, la connessione ed il collegamento internet che possa impedire ad un utente di partecipare all’iniziativa.

Mestre, 16 giugno 2015