FAQ OVS Card

OVS CARD ha un costo?

Si, OVS CARD ha un costo di 5 euro che sosterrai quando ti verrà rilasciata la card. Contestualmente ti verrà dato un Welcome Gift pari ad un buono sconto di 5 euro da spendere dal giorno successivo all'emissione e il nuovo eWELCOME, buono sconto 10 euro da spendere su ovs.it dal giorno stesso su uno shopping minimo di 50 euro. Il welcome Gift ha validità due mesi e vale su un acquisto successivo minimo di 50 euro.
Gli eWELCOME emessi fino al 31 dicembre saranno spendibili fino al 31 gennaio 2017.

Cosa devo fare per ottenere OVS Student CARD?

Se sei uno studente universitario potrai sottoscrivere OVS Student CARD semplicemente presentando un documento universitario di riconoscimento valido. Con OVS Student CARD potrai accedere a tutti i vantaggi di OVS CARD a solo 1 euro.

Ma è vero che conviene lasciare email e numero di cellulare al momento della sottoscrizione?

Si, per due motivi: sarai contattato per essere invitato ad eventi esclusivi, riceverai news sulle collezioni e sulle promozioni e i nostri consigli di moda, ma anche perché OVS CARD costerà solo 3 euro.

Posso richiedere la carta fedeltà in tutti i negozi OVS? E posso utilizzarla in tutti i negozi OVS?

Puoi richiedere e utilizzare OVS CARD solo nei negozi che aderiscono all’iniziativa

OVS CARD si può utilizzare per pagare?

No, è una carta fedeltà elettronica che permette di accedere a numerosi vantaggi: buoni acquisto e sconti immediati sugli acquisti. Vedi tutti i vantaggi offerti da OVS CARD nella sezione VANTAGGI ESCLUSIVI.

I miei familiari e i miei amici possono utilizzare la carta intestata a me?

No, OVS CARD è personale e può essere utilizzata solo da chi l'ha sottoscritta. Se un tuo amico o familiare è interessato può richiederne una per sè a un costo di 5 euro o 3 euro se rilascerà numero di cellulare e/o indirizzo e-mail, e subito riceverà anche il Welcome Gift e il nuovo eWELCOME da utilizzare su ovs.it.

Quando posso utilizzare il welcome gift e l'eWELCOME?

Il welcome gift da 5€ è utilizzabile in negozio dal giorno successivo a quello di emissione di OVS CARD o OVS Student CARD su una spesa di importo minimo di 50 euro. Il welcome gift ha validità di 2 mesi e non è cumulabile con altre promozioni, buoni sconto e saldi.
L'eWELCOME da 10€ è utilizzabile su ovs.it dal giorno stesso su uno shopping minimo di 50 euro.
I buoni emessi dal 1°luglio al 31 dicembre 2017 saranno spendibili fino al 31 gennaio 2018, mentre i buoni emessi dal 1°gennaio al 31 maggio 2018 saranno spendibili fino al 30 giugno 2018.

Posso regalare il buono sconto che mi è stato rilasciato?

No. Tutti i buoni sconto OVS CARD possono essere utilizzati solo in associazione alla carta con la quale sono stati emessi.

Cosa devo fare se ho smarrito/mi hanno rubato OVS CARD? 

Puoi richiederne subito il blocco in negozio. Ti verrà rilasciata gratuitamente una nuova card.

Se non presento OVS CARD posso ottenere comunque i punti e i buoni sconto?

Purtroppo no, ricorda di portarla sempre con te.

Vale ancora la mia Mycard OVS nera o arancione?

Certo, può continuare ad utilizzarla o, se preferisce, possiamo sostituirla con una OVS CARD, naturalmente senza alcun costo aggiuntivo. Non è necessario ricompilare il modulo di sottoscrizione a meno che non voglia modificare i dati rilasciati, come per esempio il suo numero di cellulare e/o la sua e-mail per essere sempre aggiornato sulle novità del mondo OVS.