Giftcard OVS Underwear

La Giftcard OVS Underwear viene venduta in 4 tagli rispettivamente da 5, 10, 25 e 50 euro.

La Giftcard OVS Underwear viene venduta e accettata SOLO nei negozi ad insegna OVS Underwear aderenti.

Dopo averla attivata in cassa, versando l'importo scelto - in contanti o con gli altri mezzi di pagamento accettati in OVS - il Cliente riceverà un giustificativo d'acquisto da conservare, con l'indicazione dell'importo caricato.

Da questo momento la giftcard è attiva e non ha scadenza.

L'importo caricato sulla carta non matura interessi.

La Giftcard OVS Underwear è disponibile per l'acquisto in tutti i negozi ad insegna OVS Underwear aderenti situati in Italia.

La Giftcard è spendibile in un'unica soluzione e quindi può venire utilizzata per un solo acquisto fino a completo esaurimento del valore contenuto e non potrà essere utilizzata per acquistare un’ulteriore Giftcard. Qualora non si esaurisse il valore non dà diritto a resto.

È al portatore ed equivale a denaro contante: se viene smarrita, rubata o danneggiata, la carta non può venire bloccata e non può essere attribuita a OVS nessuna responsabilità per il suo uso improprio, furto, smarrimento o danneggiamento.

In caso di furto, danneggiamento che renda illeggibile il barcode o il codice numerico ad esso associato o in caso di smarrimento, la Giftcard non sarà sostituita né rimborsata.

La Giftcard OVS Underwear potrà essere utilizzata dalla data di acquisto fino ad un tempo infinito.

Se il valore iniziale è insufficiente per acquistare gli articoli desiderati, l'importo mancante dovrà essere versato in contanti o utilizzando le altre modalità di pagamento accettate da OVS.

L’acquisto della Giftcard OVS Underwear ad opera di un possessore di OVS CARD Underwear non prevede l’accredito dei punti Glam corrispondenti.

Diversamente regolato è l’utilizzo della Giftcard OVS Underwear ad opera di un titolare OVS CARD Underwear. Il possessore di OVS CARD Underwear che utilizza la Giftcard OVS Underwear beneficia delle meccaniche promozionali ed ha quindi diritto all’accredito dei punti Glam corrispondenti.

Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Giftcard OVS Underwear potrà essere inviato via e-mail all’indirizzo servizioclienti@ovs.it ovvero tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Servizio Clienti OVS, Via Terraglio 17, 30174 Venezia-Mestre.

 

GIFTCARD UNDERWEAR

 

 

 Clicca qui per il regolamento completo 

 Clicca qui per visualizzare l'elenco dei negozi OVS Underwear aderenti