OVS Firenze Dalmazia
Piazza Dalmazia, 12, 50141 Firenze (Firenze) Italy
OVS Firenze Dalmazia Piazza Dalmazia, 12, Firenze (Firenze)
Collections
- Kids' Accessories
- Women
- Men
- Kids
- Perfumery
- Underwear
- Manga
- Curvy
Brands
- Apricot
- B. Angel x Mare Fuori
- Coccinella
- E-tees
- Everlast
- Eye Line
- Girls
- Hybrid
- Ipanema
- J-Club
- Klamaste
- Lonsdale
- Lovable
- Love Therapy
- Mayrev
- Music Matter
- October
- Rocco Giocattoli
- Utopja
- Bbe Biotech Beauty
- Les Copains
- Piombo Contemporary
- Piombo
- B. Angel
- Mya
- Everlast Kids
- Fagottino
- Coralife
- NHL
- NBA
- YouLook
- NFL
- Cagi
- Grand&Hills
- Maui
- Outerstaff
- Jeep
- Nuvita
- MLS
- Anua
- Axis Y
- Banila
- Beauty of Joseon
- Beauty Routine
- Cosrx
- Coxir
- Essential Pink
- Eterea Cosmesi Naturale
- Extratto
- Goodal
- Janeke
- Kocostar
- Make Up Astra
- Mixsoon
- Organic Shop
- Round Lab
- SKIN1004
- Tony Moly
In this store
-
MY SiZE
-
Ovs Friends
-
Gift Card
-
Delivery and In-Store Pick-Up
-
Click & collect
Payment Methods
-
Samsung Pay -
Apple Pay
Reviews
-
Ótimo para encontrar produtinhos de skincare coreanos!
-
Non c'è più il reparto casalingo. Si è spostato in via Panzani. Trovato abbigliamento come all' isolotto forse di più. Se dovete fare la spesa sotto c'è la Conad. Trovate il parcheggio OVS quindi potreste dividere i compiti per sfruttare il parcheggio. Non so se possibile.
-
un buon posto per fare compere
-
bellissimo . ottimo personale
-
Trovo molto assortimento Gli operatori molto carini e disponibili anche con gente maleducata !
-
Magazzino molto fornito. Prezzi contenuti.
-
Большой выбор одежды
-
Двухэтажный вариант OVS, с хорошим выбором одежды.
-
Bel negozio. Personale accogliente. Ottimo direttore
-
Men,Women and children stuffs available
-
Anni fa era più assortito. Nel secondo piano si poteva andare al Bata. Adesso non c'è più. Molto pulito e ordinato. Probabilmente anche perché la situazione di adesso è quella del deserto nei negozi nonostante i saldi. Sconti giusti. Troviamo abbigliamento per lei, per lui e per bambini. Al piano terra per lei Al primo piano per lui e bambini. C'è anche un piccolo reparto per la casa con l'indispensabile sia per la cucina che per la camera da letto. Purtroppo all'entrata non funzionava il rilevatore di temperatura e nemmeno il dispenser per le mani. Per il resto in zona è un buon negozio fra prezzo e qualità.
-
Acquisto mirato e compiuto perfettamente. Per i clienti renderei gratuito il parcheggio anche per spese minori di 20 euro. Almeno a partire da EUR 5.
-
Fantastic
-
Ottimo magazzino molto fornito. Fr.Valter
-
Tanto assortimento
-
Uno dei migliori negozi OVS di Firenze, disposto su due piani presenta dei locali ampi e sempre ben forniti e molto sistemati. Anche l'area dedicata ai capi in offerta è allestita alla grande. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Un grande complimento alla gestione dello store e a tutti i dipendenti che, nonostante il periodo di limitazioni causa covid, rendono l'esperienza del semplice acquisto un momento di svago con la loro simpatia e cordialità. Consigliatissimo!
-
Bellissimo e ben fornito
-
un bel magazzino con continue novità proprio all"ingresso per poter passare anche un'ora di distrazione per noi donne è fantastico una struttura nuova molto grande molto assortita mi piace uomo donna e bambino
-
Ottimo negozio per l'abbigliamento
-
Locale Ampio e ben assortito in tutti i suoi settori : Uomo,Donna Bambino. Personale Gentile e Sempre Disponibile. 😊
-
Qualità unita ad un grande modello di servizio. Bravi continuate così, tornerò sicuramente
Reviews are not verified. They are imported from the Google Business Profile. You can read all the reviews here