Star & Style

Oroscopo della settimana: 26/01 - 01/02

Scopri il tuo fashion oroscopo della settimana con OVS Star & Style: le previsioni sul tuo segno zodiacale, style tips ed ispirazioni a cura di Antonio Capitani.

Antonio Capitani, astrologo, giornalista e copywriter, è un Cancro del '59, con ascendente Capricorno, Luna nei Gemelli e tanti pianeti nel Leone. Ha scoperto l'astrologia a 16 anni e non l'ha più abbandonata. I suoi oroscopi compaiono anche su VANITY FAIR e su La Gazzetta dello Sport. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato il libro "Astrolove: chi può renderti felice e chi può rovinarti la vita in base al tuo (e al suo) segno zodiacale", guida astrologica alla ricerca del partner ideale. Conduttore televisivo e radiofonico, sostiene di aver preso i migliori difetti e i peggiori pregi del suo segno. Quali essi siano, non è dato sapere...

Iscriviti alla newsletter per ricevere il fashion oroscopo e rimanere sempre aggiornata sulle novità OVS!
Non dimenticare di inserire la tua data di nascita per avere le previsioni sul tuo segno zodiacale by Antonio Capitani e di completare la tua iscrizione su ovs.it!

Ariete

Dal 21/03 al 20/04

Giove vi desidera, come dieci italiani su nove desiderano il 6 al Superenalotto o come dieci donne...

Ariete

Dal 21/03 al 20/04

Giove vi desidera, come dieci italiani su nove desiderano il 6 al Superenalotto o come dieci donne su nove desiderano rinnovare il guardaroba ogni due mesi: la settimana è dunque eccellenterrima, nel privato e nel lavoro, settori agevolati anche dalla vostra creatività e dalla fortuna. Arrivano anche amore e amori irriverenti, divertenti, grufolanti, come si conviene a dei fornicatori suini DOCG quali siete. Tale stato d’animo lieve e fiducioso può essere palesato con un fitting a ispirazione multipla, tra richiami al denim e al formalissimo, alternando dalle stampe geometriche alle tinte unite (quelle accese fanno per voi). Tanto, voi, come vi vestite vi vestite, siete sempre belli da spalmare sul pane e da mangiare a morsi.
OK con Ariete, KO con Vergine

Toro

Dal 21/04 al 20/05

Certe persone, in apparenza morbide come seta e chiffon, ma in realtà più ruvide di juta e carta...

Toro

Dal 21/04 al 20/05

Certe persone, in apparenza morbide come seta e chiffon, ma in realtà più ruvide di juta e carta vetrata, sanno come farvi perdere le staffe. Pure in famiglia. E in questa settimana ve ne accorgerete. Ma state calmi. E non abbassatevi al livello dei deficienti che potreste incontrare sulla strada, metaforica o reale che sia. Una rogna in casa è possibile, tra l’altro. Amore e fornicazione, però, consolano. Più il primo, forse. Ma in ogni caso voi vincerete su tutto. E non è, questa, una frase di circostanza. Per via di Venere armoniosa, in ogni caso, è consigliabile che inseriate (o ribadiate) nel vostro look un tocco di eleganza sensuale e uno di stile glam, facendoli diventare il vostro trademark: farete figuroni ovunque, anche during the cucchescion.
OK con Bilancia, KO con Gemelli

Gemelli

Dal 21/05 al 21/06

Programmi giusti e compagnia giusta: le stelle annunciano una settimana promettente. E voi vi...

Gemelli

Dal 21/05 al 21/06

Programmi giusti e compagnia giusta: le stelle annunciano una settimana promettente. E voi vi mostrate per i fuoriclasse quali siete, in ogni ambito. Il rozzone di Marte paventa però di trasformare i vostri zebedei in puntaspilli: ogni spillo una rottura nel lavoro, in casa, in famiglia, ovunque. Colloqui, proposte, vita sociale si configurano però forieri di vantaggi e di soddisfazioni. L’amor è comunque una mezza palla, voi siete facili allo sclero, qualche freno c’è. Ma sopporterete. La fornicazione, per fortuna, ristora e vi ringiovanisce! E sappiate che con queste stelle è bene osare un po’, nel look, con accessori vistosi, magari (bracciali, orecchini, foulard, pochette) e con colori che facciano vedere quanto straphyghe e strafighi siete.
OK con Capricorno, KO con Toro

Cancro

Dal 22/06 al 22/07

Venere è la stylist del vostro cielo, che è tutto color pastello e venature di voluttà. E organizza per...

Cancro

Dal 22/06 al 22/07

Venere è la stylist del vostro cielo, che è tutto color pastello e venature di voluttà. E organizza per voi vernissage e un’agenda di impegni dalla piacevolezza indimenticabile. La settimana si profila propizia anche alle spese azzeccate, ai solleciti di crediti, agli incassi di denaro. Ma siete vincentissimi pure nel lavoro, come dimostra la pletora di astri a vostro favore. Che forse vi rende pure increduli. Ma tant’è: molti dei vostri desideri si possono realizzare alla grande, non solo in questi giorni. Sarebbe bene che ricordaste che i key pieces del vostro look dovranno essere capi comodi e un cicinìn formali. Senza dimenticare il denim, sempre adatto ad ogni occasione. Il coat di abbracci e di effusioni ve lo darà la persona del cuore. O una bella preda cotta, mangiata e fornicata sul momento. Uau.
OK con Acquario, KO con Pesci

Leone

Dal 23/07 al 23/08

Siete di umore non particolarmente roseo, forse, e qualche impiccio, freno, tensione con gli altri...

Leone

Dal 23/07 al 23/08

Siete di umore non particolarmente roseo, forse, e qualche impiccio, freno, tensione con gli altri potrebbero strizzarvi gli zebedei come una coulisse. Ussignùr, state su: Giove, Saturno e Urano vi lanciano infatti sempre più in alto! E in questi giorni ne avrete la dimostrazione. Il vostro vigore, infatti, cresce, la vostra buona fama pure e voi potete realizzare, per quanto, come si riferiva sopra, con qualche fatica, alcuni vostri progetti: lavorativi o privati che siano. Pure la gorillessa suscettibile che sonnecchia in voi, si calma. E quanti successi finanziari vi aspettano. Meno numerosi quelli amoroso-fornicatori. In quanto al vostro outifit, meglio non sperimentare (come Urano potrebbe indurvi a fare), meglio andare sul sicuro. Il segreto sarà che scegliate i pezzi chiave del vostro look (andando sul classico), dopodiché potrete arricchire, integrare, completare. Colori e stoffe caldi vi faranno sentire bene con voi stessi. E con gli altri, ovviously.
OK con Leone, KO con Scorpione

Vergine

Dal 24/08 al 22/09

Solitudine? Un tantino. Fatica? Tanta. Soddisfazioni? Così così. Insomma, farvi il sedere a...

Vergine

Dal 24/08 al 22/09

Solitudine? Un tantino. Fatica? Tanta. Soddisfazioni? Così così. Insomma, farvi il sedere a parallelepipedo non sempre vi premierà, forse. Nemmeno nel lavoro, settore in cui si delineano selezioni, bilanci da tirare, fatiche quotidiane (o quasi). L’amore e la fornicazione, infine, appaiono un cicinìn impeditine. P.S. Non drammatizzate una eventuale rogna familiare o immobiliare, bensì organizzatevi con rigore e state vicino a chi dovesse aver bisogno del vostro aiuto. Per tutta la settimana, comunque, puntate su un outfit comodo, che vi faccia in qualche modo sentire “avvolti in una bolla di protezione” (ne avete bisogno), magari in pullover oversize, giacche e cappotti morbidosi, occhiali da sole figherrimi. E calzature confortevolissime.
OK con Vergine, KO con Ariete

Bilancia

Dal 23/09 al 22/10

Potete essere soddisfatti di questa settimana. Perché il cartamodello celeste è proprio bello e ha la...

Bilancia

Dal 23/09 al 22/10

Potete essere soddisfatti di questa settimana. Perché il cartamodello celeste è proprio bello e ha la forma di cuore. Così, l’amor arriva o si fa più coinvolgente: grazie Giove! Le stelle, comunque, più in generale, vi rimettono in bolla e riequilibrano rapporti, stato d’animo (vostro), rapporti interpersonali. Attirate pure la simpatia di chi può elargirvi aiuti, specialmente fra gli amici, i clienti e i sostenitori. Ma c’è anche chi vi elargisce il proprio corpo: a voi decidere se accettare o meno. E per l’outfit? Charme, romanticismo e magari un tocco di vintage, così caro, solitamente alla natura bilancina, renderanno il vostro look impeccabile, dal mattino all’aperitivo della sera, magari cheek to cheek con una persona speciale. Anche un jeans, una camicia bianca e un paio di polacchine morbide vi renderanno très chic, ricordàtelo…
OK con Toro, KO con Capricorno

Scorpione

Dal 23/10 al 22/11

Certi impicci potrebbero rubare tempo al vostro privato, con questo Mercurio storto. E una...

Scorpione

Dal 23/10 al 22/11

Certi impicci potrebbero rubare tempo al vostro privato, con questo Mercurio storto. E una carrettata di obblighi sembra essere sul punto di cadervi addosso. Ma salverete il salvabile, tranqui. Per quanto gli zebedei fumino come lacrimogeni. Venere imbastisce comunque per voi circostanze amorose belle e fragranti, quasi tagliate su misura, alle quali non sarà estraneo l’apporto di amici e sostenitori ben intenzionati nei vostri confronti. L’amore è intenso, l’eros è a livelli incontenibili: avete proprio un talento fornicatorio senza pari (o quasi). Per il vostro outfit seguite le esortazioni di Venere e Marte, couturieres stellari d’eccezione, a un look che evidenzi la vostra grinta e il vostro charme, con capi senzatempo per il giorno e per la sera, a vostra scelta, purché cool, magari multitasche, sicuramente delicati nei colori e comodissimi nelle forme. Anche per farveli togliere facilmente, al momento opportuno.
OK con Scorpione, KO con Leone

Sagittario

Dal 23/11 al 21/12

Mercurio e Urano vi rendono dinamicissimi, stimolano il vostro ingegno, il vostro intuito, la vostra...

Sagittario

Dal 23/11 al 21/12

Mercurio e Urano vi rendono dinamicissimi, stimolano il vostro ingegno, il vostro intuito, la vostra creatività. Tutto va alla grande, dal lavoro al privato, notizie tanto attese possono arrivare e rassicurarvi, e se avete effettuato una buona semina, in questi giorni potreste raccogliere il fior fiore dei risultati. Arrivano pure godurie carnalsuine finissime e questo pure perché Giove vi fodera pure il derrière di fortuna, come foste un paletot. Ma state abbottonati e con la bocca cucita a piccolo punto: non rivelare fatti vostri e altrui vi converrà. In quanto alla vostra immagine, scegliete un outfit che vi valorizzi, composto in prevalenza da capi destrutturati. Che non significa infilarvi in “sacchi” o caffetani (anche se di questi ultimi ce ne sono di bellissimi), bensì scegliere ciò che vi fa sentire comodi, a vostro agio e glam sempre. A voi la scelta…
OK con Sagittario, KO con Acquario

Capricorno

Dal 22/12 al 20/01

Sul lavoro e in fatto di trattative economiche, con voi non ci sarà quasi gara. Ma siate diplomatici...

Capricorno

Dal 22/12 al 20/01

Sul lavoro e in fatto di trattative economiche, con voi non ci sarà quasi gara. Ma siate diplomatici, non squale leopardo paranoiche, come sareste tentate di essere. Ancor più se doveste accorgervi di avere il coltello dalla parte del manico e poteste condurre il gioco come volete. Insomma, la settimana appare positiva, purché non mordiate. Anche perché Venere ricama le parola “fortuna” sul vostro cuore. E nel vestire scegliete un look superpersonalizzato (ma con scarse concessioni alle tinte scure e invernali che dieci Capricorno su dieci amano tanto). Se poi vi va, nelle eventuali occasioni importantii, lasciate vedere un po’ della vostra schiena (ma senza il fondo, please), strumento di seduzione maximo. Amore dolce, tanto e burroso, per i nostalgici dell’Ultimo Tango.
OK con Gemelli, KO con Bilancia

Acquario

Dal 21/01 al 19/02

Benché il vostro umore sia orrido, Mercurio e Urano vi caricano come sveglie. E voi ticchettate...

Acquario

Dal 21/01 al 19/02

Benché il vostro umore sia orrido, Mercurio e Urano vi caricano come sveglie. E voi ticchettate pieni di energia, utile a sgrossare arretrati e acchiappare il successo. Ma niente sudditanze: non vi porterebbero nulla. E nemmeno sopraffazioni: vi porterebbero ancora meno: la faccia di glutei, diplomaticissima, vi tornerà più utile. Intanto, la fornicazione prende il sopravvento sull’amour… E con stelle del genere potete davvero lasciare spazio all’estro e al soddisfacimento di ogni vostro desiderio: un giorno sportivo, un giorno classico, un giorno elegantemente sbracato, un giorno pieno di accessori e un giorno niente: l’importante è che piacciate a voi stessi. Col solito narcisismo infinito…
OK con Cancro, KO con Sagittario

Pesci

Dal 20/02 al 20/03

Potete riscuotere ogni successo lavorativo. E migliorare le vostre condizioni psicofisiche. Purché...

Pesci

Dal 20/02 al 20/03

Potete riscuotere ogni successo lavorativo. E migliorare le vostre condizioni psicofisiche. Purché siate un po’ meno Pesci svagatini e più metodici e attenti. Tenete poi presente che a poco a poco, grazie a Plutone propizio, potete pure realizzare ambizioni che avete cullato tanto a lungo. Oltre che far cambiare pelle a molti aspetti della vostra vita. Amore e fornicazione vi portano intanto al settimo cielo, voi potete davvero dare un’immagine diversa di voi nel look. Magari facendo convivere ispirazioni contrastanti e originali. Anche nei colori, negli accostamenti dei capi, nello sdrammatizzare l’eleganza e, allo stesso tempo, nel rendere elegante la sdrammatizzazione. Voi che siete i maestri di contrasti, sapete che cosa significa, no?
OK con Pesci, KO con Cancro
Grafica icone dei segni zodiacali a cura di Alessandro Doria