Spedizioni
Puoi seguire il tuo ordine dal link di tracking che ti verrà inviato via email non appena il tuo ordine sarà stato affidato al corriere. Il link si attiverà entro 24/48 ore lavorative.
Se hai scelto la spedizione Click&Collect, potrai ritirare il tuo ordine quando riceverai la mail di avvenuta consegna presso il negozio selezionato.
Grazie per aver condiviso la tua opinione con il nostro Customer Service
Si, gli ordini possono essere spediti da più magazzini OVS, per garantire una maggiore presenza e disponibilità di articoli. Il costo della spedizione, se previsto, e del contrassegno saranno addebitati una sola volta sul totale dell’ordine.
Per ogni spedizione riceverai una email con l’elenco degli articoli contenuti e il link di tracciamento.
Grazie per aver condiviso la tua opinione con il nostro Customer Service
E’ possibile modificare l’indirizzo di spedizione unicamente contattando il nostro Servizio Clienti fornendo il tuo numero d'ordine e l'indirizzo corretto: ci occuperemo noi di contattare il corriere e verificare la possibilità di consegnare il tuo ordine al nuovo indirizzo di spedizione.
Grazie per aver condiviso la tua opinione con il nostro Customer Service
I costi di spedizione e i tempi di consegna* per gli acquisti effettuati su OVS.it dipendono dalla tipologia di consegna scelta - Spedizione Standard: costo 4,95 €, gratuito per ordini superiori ai 60 €. Consegna in 3-5 giorni lavorativi; - Click&Collect: acquista online e ritira gratuitamente il tuo ordine in uno dei negozi OVS in 5-7 giorni lavorativi. - Contrassegno: costo 7,90€ per gli ordini inferiori a 60€; 2,95€ per gli ordini superiori a 60€. Consegna in 3-5 giorni lavorativi. * Le tempistiche di consegna indicate sono quelle medie e possono variare in certi periodi dell'anno o in caso di forte incremento degli ordini online (come ad esempio il Black Friday).
Grazie per aver condiviso la tua opinione con il nostro Customer Service
Il corriere Poste Italiane tenterà una nuova consegna nel prossimo giorno lavorativo utile.Se il tuo ordine è in giacenza e desideri svincolare la spedizione, puoi contattare il nostro Servizio Clienti e comunicare un indirizzo completo o alternativo. Ti chiederemo di fornirci il tuo numero d'ordine. Avviseremo direttamente il corriere per poter procedere con lo svincolo.
Grazie per aver condiviso la tua opinione con il nostro Customer Service
E’ possibile acquistare online e ritirare gratuitamente il tuo ordine in uno dei negozi OVS selezionando la modalità “Click&Collect”.La consegna dei tuoi acquisti avverrà in 5-7 giorni lavorativi.
Grazie per aver condiviso la tua opinione con il nostro Customer Service