Persone
Inclusivi per mission:
Riconosciamo e celebriamo l’unicità di ogni persona che entra nei nostri negozi, fisici e virtuali, e di ogni persona che collabora con noi.
Per questo siamo orgogliosi di aver ricevuto il premio “Diversity Media Awards” edizione 2020, per la nostra campagna “Love People. Not Labels”, che promuove la diversità e l’unicità di ciascuno, considerandola una risorsa preziosa per la collettività.
Per questo siamo orgogliosi di aver ricevuto il premio “Diversity Media Awards” edizione 2020, per la nostra campagna “Love People. Not Labels”, che promuove la diversità e l’unicità di ciascuno, considerandola una risorsa preziosa per la collettività.

Love People.
Not Labels.
Not Labels.
Garantiamo ai nostri collaboratori uguali opportunità, investiamo nel capitale umano con percorsi di formazione continua e garantiamo una retribuzione equa lungo tutta la catena di approvvigionamento.

Charity
Sosteniamo da oltre 10 anni Save the Children, l’organizzazione internazionale che lotta per migliorare la vita dei bambini, in Italia ma anche in quei Paesi dove realizzare questa
missione è più difficile.

Insieme, negli anni, abbiamo:
- Raccolto oltre 4 milioni di euro
- Raggiunto oltre 45.500 famiglie e bambini
- Sostenuto progetti di istruzione ed educazione sanitaria in tutto il mondo
- Offerto aiuto concreto in diverse emergenze umanitarie, compresa quella che attualmente riguarda la popolazione dell’Ucraina duramente colpita dalla guerra.
Continua a esplorare