AL VIA LA NUOVA EDIZIONE

MARIE CLAIRE, IN PARTNERSHIP CON OVS E IN COLLABORAZIONE CON Monster Management , RICERCA NUOVI VOLTI ITALIANI DA LANCIARE SUL PALCOSCENICO INTERNAZIONALE

Riparte "Marie Claire Future Visioni Model Search"; l’iniziativa del mensile Marie Claire realizzata in partnership con il brand OVS e da quest'anno in collaborazione con l’agenzia Monster Management, per ricercare nuove modelle italiane da lanciare sul palcoscenico internazionale.


12 casting, ogni mese in un negozio OVS di una città italiana diversa, e come sempre la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti.
Inoltre, tra tutte le selezionate nei 12 casting, Monster Management sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

PARTECIPARE È SEMPLICISSIMO!

 

Il tuo sogno è fare la modella? 

 

Se hai tra i 15 e i 25 anni puoi presentarti direttamente in negozio e anticiparci 2 foto recenti (primo piano e figura intera) all’indirizzo mail:  modelsearch.casting@hearst.it indicando il numero di telefono e specificando nell’oggetto la città di riferimento.


È necessario dichiarare nel testo della mail di aver preso visione della Informativa Privacy di Hearst Italia disponibile al link www.hearst.it/term-condition.html#tabs-1 e di averne compreso il contenuto.

 

IMPORTANTE! Se sei minorenne presentati accompagnata da un genitore. 


Per conoscere tutte le date dei casting è possibile seguire l'hashtag #MCOVSCASTING sui profili social ufficiali:

Instagram @marieclaireitalia @mcmodelsearch @OVSpeople @monster_mgmt
Facebook MarieClaireItalia / OVS / Monster mgmt
Twitter MarieClaire_it / OVSofficial

 

Next Event
15 MAGGIO 2020
FIRENZE C/O OVS VIA PANZANI, 31
DALLE ORE 15.00

LA VINCITRICE DELLA TERZA EDIZIONE

MEDIA GALLERY

Guarda i video backstage degli shooting già effettuati!

 
 

PREVIOUS EVENTS