Questo significa che i nostri prodotti devono: essere facilmente riciclabili, essere realizzati con materiali sempre più sicuri, riciclati o sostenibili, durare più a lungo.
Ci impegniamo per offrire una qualità in grado di rendere gli abiti più durevoli nel tempo e privilegiamo per i nostri prodotti composizioni semplici, limitando la combinazione di materiali diversi tra loro.
In questo modo:
- il 67% delle nostre collezioni è già facilmente riciclabile a fine vita in nuovi materiali tessili
- il 32% può essere avviato a recupero in altri settori merceologici
- solo l’1% non ha una destinazione valida
Stiamo lavorando per ampliare l’offerta di capi pensati e progettati per vivere più a lungo all’interno delle nostre collezioni.

tra trasparenza e circolarità
Nel 2020 abbiamo aderito a Circular Fashion Partnership in Bangladesh per collaborare con i nostri fornitori nel recuperare scarti produttivi e realizzare nuovi materiali a
partire da questi.
Diamo così modo ai nostri fornitori di trasformare i costi di smaltimento in un ricavo e, al contempo, contribuiamo a contrastare la micro-criminalità locale che opera nei rifiuti.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per abbracciare la circolarità: non gettare i tuoi abiti quando non li usi più; portali nei nostri negozi e lasciali nell’apposito contenitore.
I capi raccolti sono selezionati, analizzati e trasformati seguendo rigidi standard e facendo uso delle tecnologie più avanzate in collaborazione con un partner specializzato nel riciclo dei prodotti.
- Porta in negozio i tuoi capi usati e lasciali nell’apposito contenitore. Accettiamo tutti i capi in buono stato, tranne intimo, scarpe e prodotti non tessili.
- Per ogni borsa consegnata ricevi 1 buono da 5 € per un nuovo acquisto di almeno 40€.
- Usa il tuo buono sul tuo prossimo shopping.
